Manny Pacquiao sul ring per Organo Gold

manny pacquiao per organo gold

Organo Gold, azienda leader del caffè gourmet, ha annunciato con orgoglio di aver esteso la propria partnership con il pugile professionista e icona della cultura popolare, Manny Pacquiao.

Conosciuto a livello mondiale come “Fighting Pride of the Philippines ” e “Pac-Man”, Pacquiao è anche ammirato per le sua attitudini imprenditoriali, per le sue iniziative umanitarie e per l’attività politica nel Congresso delle Filippine.

I distributori di Organo Gold organizzeranno i loro famosi incontri a base di caffè e musica Jazz (CJM – Coffee Jazz Mixers), con il tema “Boxing Night”, dedicati a tutti gli appassionati e tifosi di Manny Pacquiao, durante i quali si potranno degustare i prodotti OG e seguire la diretta televisiva dell’incontro di pugilato. Se qualcuno fosse interessato a partecipare, può visitare il sito ufficiale di Organo Gold, nella sezione eventi per scoprire se un CJM è in programma nei pressi della vostra zona.

Le impressioni dei leaders di Organo Gold

“Organo Gold è la nuova generazione della vendita diretta… un’azienda globale controllata e gestita da una proprietà di minoranza che sfrutta questa nuova era d’imprenditorialità”, ha detto Bernardo Chua, direttore esecutivo e fondatore di Organo Gold. “Manny Pacquiao incarna la generazione, la missione e lo stile di vita OG”.

“Nelle arene pugilistiche, politiche e comunitarie, Manny dà sempre il buon esempio”, sono le parole di Shane Morand, co-fondatore e Master Distributor Global Organo Gold. “Il fatto che abbia scelto Organo Gold testimonia il fatto che siamo una multinazionale che sta producendo un impatto globale”.

Anche Holton Buggs, vice presidente esecutivo delle vendite internazionali di Organo Gold, si è mostrato entusiasta della collaborazione con Pacquiao : “Manny incarna la filosofia di OG su tutti i livelli. Si è prima interessato ai prodotti, per poi aprirsi all’opportunità di business e ha incontrato una società che opera nel modo corretto”.

Fonte notizia : blog.organogold.com

Lascia un commento...è gratis...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *