Herbalife – Sponsor dei Giochi Olimpici Speciali del 2015

herbalife giochi olimpici speciali

Nella giornata del 28 aprile, il Comitato Organizzatore per i Giochi Olimpici Speciali del 2015 e la società di nutrizione Herbalife hanno annunciato la loro partnership.

Herbalife aiuterà a soddisfare le esigenze nutrizionali dei 7000 atleti e 3000 allenatori di 177 nazionalità diverse, per tutta la durata della manifestazione sportiva a Los Angeles, dal 25 luglio al 2 agosto.

“Herbalife è una multinazionale che condivide il nostro impegno per la salute, la diversità e il sociale”, ha dichiarato Patrick McClenahan, Presidente dei Giochi Olimpici Speciali del 2015. “Attraverso la sua rete di distributori in 90 paesi, Herbalife farà conoscere la nostra missione d’integrazione”.

Per dare il via alla partnership, i giocatori del Los Angeles Galaxy, Omar Gonzalez e Jaime Penedo, hanno affrontato, in una mini partita di calcio, i giocatori della Special Olympics Southern California (SOSC), ricevendo gli applausi dai distributori di Herbalife presenti all’evento. Il Los Angeles Galaxy è una squadra di calcio della Major League Soccer (l’equivalente della nostra serie A), balzata alle cronache per l’ingaggio del campione inglese David Beckham nel 2006. Herbalife è lo sponsor nutrizionale del LA Galaxy, contribuendo ai successi della squadra nelle edizioni 2011, 2012 e 2014 della MLS Cup.

Il più grande evento a Los Angeles dalle olimpiadi del 1984

“Siamo orgogliosi di essere un fornitore dei Giochi e di collaborare con un’ organizzazione che incarna l’impatto positivo di vivere una vita sana e attiva” ha dichiarato Michael O. Johnson, presidente e CEO di Herbalife. “Accogliamo con favore i Giochi Olimpici Speciali a Los Angeles e siamo entusiasti di fare la nostra parte in un evento così importante, nel portare una buona alimentazione agli atleti, allenatori e volontari.”

I Giochi saranno caratterizzati da 25 sport in stile olimpico: nuoto, atletica leggera, badminton, basket, bocce, bowling, ciclismo, equitazione, calcio, golf, ginnastica, pallamano, judo, kayak, etc. etc. Sarà la principale manifestazione sportiva e umanitaria del 2015, e l’evento più importante tenuto a Los Angeles dalle Olimpiadi del 1984.

Durante questi giochi si presenterà il potenziale illimitato delle persone con disabilità intellettiva, la più grande comunità di disabili nel mondo.

Fonte notizia : la2015.org

Lascia un commento...è gratis...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *