Goldbex – Il network dei lingotti d’oro

goldbex

Goldbex offre un’ opportunità di business a chiunque voglia intraprendere un’attività da svolgere comodamente da casa, nei settori dell’oro da investimento e dell’educazione finanziaria.

Per chi non conoscesse Goldbex, si tratta di una società corporativa dedita all’e-commerce, composta da diverse società registrate legalmente nei diversi paesi di appartenenza. La società principale è la Wiin International Group Ltd, con sede legale a Ginevra, Svizzera e vanta un’esperienza di 17 anni mercato dell’oro da investimento e di 25 anni nella formazione di persone nel network marketing.

Per lavorare con Goldbex si possono scegliere due strade, rimanere cliente e quindi partecipare solo ai piani di accumulo, oppure fare il salto di qualità e diventare franchisor.

Ovviamente la seconda attività ha delle prospettive decisamente migliori, con un canone annuale non eccessivamente impegnativo, sui 160 euro circa.

Il franchisor ottenere guadagni da quattro differenti strade, attraverso la vendita di licenze ad altri persone interessate, attraverso i piani di accumulo d’oro, il piano carriera e il Wiin Club.

Raccomandando un nuovo franchisor otterremo subito una remunerazione di 100 euro, immediatamente prelevabile. Ritengo che sia un’ottima opportunità, basti pensare a quante persone nel mondo stanno cercando una possibilità di guadagno non disponendo di grossi capitali.

Lo strumento più importante a disposizione del franchisor è un sito in multilingua con assistente vocale che è molto utile per promuovere Goldbex. Le persone che utilizzeranno questo strumento per registrarsi saranno inserite nella nostra struttura e ce li troveremo all’interno delle nostre matrici dei piani di accumulo, come francishor diretti o nella downline del wiin club. Questo ovviamente come diretta conseguenza del prodotto scelto dal cliente.

Per quanto riguarda i piani di accumulo, possiamo dire che i lingotti d’oro di Goldbex sono certificati attraverso il marchio London Good Delivery. Si tratta di oro puro a 24 carati, con 999.9 parti di Oro fino su 1000, che possiamo ricevere a casa tramite spedizione oppure possiamo lasciarlo in deposito presso l’azienda stessa.

Come funzionano questi piani di accumulo? Ogni acquisto è regolato da un contratto tra Goldbex e il cliente, il quale effettua un pagamento pari al 25% del valore totale dell’acquisto, dopodiché si hanno 18 mesi per pagare la quantità restante attraverso due metodi:

  • Raccomandando sei clienti direttamente o indirettamente
  • Pagando la quantità mancante quando lo si ritiene opportuno

Si può rinunciare all’acquisto in qualsiasi momento, ma in questo caso si perderà la caparra depositata.

Di norma, la maggior parte delle persone comincia con il piano base, il GBP100, che ha un valore totale di 400 euro, per cui si effettua un pagamento anticipato di 100 euro e si comincia a lavorare per raccomandare 6 persone che apriranno lo stesso contratto. Una volta conclusa la matrice otterremo nostro bonus di 300 euro. Se non ci interessa l’oro, possiamo rivenderlo all’azienda, che ci pagherà il valore corrispettivo, depositando la somma sul nostro conto corrente o attraverso qualsiasi altro metodo di pagamento disponibile, OkPay, Payza o Neteller.

Il presidente Antonio Lara ha più volte sottolineato la collaborazione con quest’ultimo processore, per cui ho deciso di scrivere un articolo riguardo a Neteller, per ciò dagli un’occhiata e se ti va registrati utilizzando il mio link.

Possiamo anche investire questo guadagno nel piano di accumulo superiore, il GBP300, che ha un valore complessivo di 1200 euro, e sempre raccomandando 6 persone si otterrà il bonus, pari a tre volte la quantità di denaro immessa nel sistema, in questo caso otterremo 900€.

Ma questa volta non dovremo cercare molto, in quanto il sistema di Goldbex fidelizza i referrals al proprio upliner, nel senso che una volta che i membri della nostra downline avranno chiuso il contratto base e aperto quello superiore, ce li ritroveremo automaticamente nella nuova matrice, portandoci alla chiusura del nuovo piano.  Comunque è bene sottolineare che non tutti potrebbero riuscire, per cui è consigliabile, a mio avviso, andare sempre a ricercare almeno due nuovi diretti per ogni contratto e nel frattempo lavorare per la downline per accelerare tutto il processo.

matrice goldbex

Goldbex comunque molto attenta al processo di formazione dei suoi affiliati, difatti nel BackOffice è presente una sezione Business tools, con una vasta gamma di materiale formativo e promozionale, che consiglio vivamente di studiare in ogni suo aspetto.

Si tratta di un sistema legale al 100%, in quanto non è altro che una compravendita di oro, regolarizzata da un contratto e i clienti non guadagnano soldi per introdurre nuove persone nel sistema. L’azienda ci premia con uno sconto sul valore del nostro acquisto, se riusciamo a sponsorizzare i suoi servizi ad altri potenziali clienti e inoltre è prevista la possibilità di rescindere il contratto in qualsiasi momento e non abbiamo nessun obbligo di aprire nuovi contratti.

Infine abbiamo l’ultimo prodotto di Goldbex, il Wiin club, riservato ai soli franchisor. Si tratta di un master in educazione finanziaria, composto da 25 lezioni diviso in sei cicli di formazione. Le lezioni sono in formato e-book e mp3, l’obiettivo è quello di acquisire intelligenza finanziaria, imparando tecniche di risparmio sulle tasse e metodi per investire i nostri guadagni in valori sicuri. Allo stesso tempo, il Wiin Club permette di guadagnare e anche molto bene. Il costo mensile della scuola è di 100 euro al mese ma con solo 3 clienti raccomandati direttamente, la quota mensile è già coperta, la formazione totalmente gratuita e si ottengono guadagni fino a 5 livelli di profondità.

Con questo tool potete vedere i possibili guadagnati generati dal Wiin Club, Benefits simulator.

Oltre a questi tre prodotti esiste il piano carriera, dei bonus che premiano il promoter sul fatturato di tutta la sua downline, calcolando il volume totale dei prodotti di Goldbex.

7 opinioni su Goldbex – Il network dei lingotti d’oro

  1. Leo Net Job
    5 anni fa

    questa è un’opportunita unica …..un sistema fantastico per migliorare la qualità della nostra vita

    1. Luca Terribili
      5 anni fa

      Ciao Segato

  2. Marco Sassetti
    4 anni fa

    Ciao, mi hanno detto che ci sono anche dei piani veloci, delle matrici con due persone solamente, ho letto tutto l’articolo ma non hai fatto alcun riferimento a qesta cosa!
    Puoi confermarmi o meno l’esistenza di questi piani?

    1. Luigi Marinelli
      4 anni fa

      Ciao, ti confermo la recente introduzione dei Direct Plans, due persone e hai chiuso. Il tuo ritorno è il 50% dell’investimento !!! Una bomba 😉

  3. Andrea Net Job
    4 anni fa

    Ciao Marco Sassetti, se sei interessato ad entrare in goldbex con i nuovi direct plan puoi contattarmi su fb .. mi trovi con questo profilo.. andrea net job 🙂

Lascia un commento...è gratis...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *