Bitcoin code: il software per automatizzare il trading online

Software bitcoin

Il Bitcoin è una moneta immateriale, non visibile e creta appositamente per generare transazioni tra uno o più individui possessori dei medesimi senza terzi intermediari o pagamenti da un’entità ad un’altra ( peer to peer).

L’abbreviazione di Bitcoin è semplicemente BTC.

Le transazioni economiche avvengono direttamente tra “portafogli” o “wallet” numerici corrispondenti ai singoli possessori e sono verificati in una catena.

Ogni catena, come in una catena di montaggio ha il suo preciso ed univoco codice non trasferibile e immutabile.

Sebbene nelle transazioni l’oggetto e il proprietario siano protetti da rigorosa privacy, ogni transazione effettuata è registrata da un ulteriore codice nella Blockchain (catena di mercato delle cripto valute).

Tutte le transazioni partono originariamente da un blocco.

Ogni blocco contiene le informazioni delle azioni precedenti e ciò non è modificabile.

Grazie a questa trasparenza di dati e veridicità è davvero impossibile cadere in truffe, nonché in “rapine” di denaro.

Tutti questi blocchi sono collegati tramite sistemi automatizzati e auto aggiornanti con sofisticati computer e software che monitorano ogni secondo 24h.

Ogni movimento di Bitcoin controllato è immodificabile ed incontestabile.

Ogni volta che un nuovo blocco viene creato nella blockchain, il creatore viene “ricompensato” con 12,5 Bitcoin.

La piattaforma

Gestire questa moderna piattaforma non è senz’altro facile ma esistono software che rendono questo processo di transazioni da wallet a wallet, da investitore a investitore, anche in tutto il mondo, molto più semplici come  https://it.thebitcoinscode.com, anziché un broker di mestiere a pagamento.

Una volta creato il vostro personale wallet avrete a disposizione innumerevoli scelte per usufruire di questo moderno metodo di transizione monetario per effettuare pagamenti e acquisti oppure, come molto hanno già fatto, approfittare del crescente mercato di criptovalute e investire proprio come gli Stakeholders fanno in Borsa.

I modelli automatizzati di ottimizzazione dei Bitcoin vengono utilizzati sia da privati, famiglie, piccoli negozianti, che grandi imprenditori.

Il metodo più facile e veloce per occuparsi della tradizionali domande; sono in grado di occuparmi di un tale impegno? Mi serve un professionista? A chi mi posso rivolgere per supportare il mio investimento in mancanza di tempo?

Semplicemente installando un robot automatizzato o un software in grado di veicolare il denaro nella maniera più consona dando anche delle indicazioni e decisioni ben precise.

Una volta effettuata la registrazione sul sito dedicato alla gestione Bitcoin,The BitcoinCode,  verrà creato un portafoglio dove verranno versati i soldi iniali da investire nelle prime transazioni sul mercato e dove verranno poi raccolti i soldi Bitcoin guadagnati dal sistema o trasferiti da altre operazioni.

Tutto avviene online ed è visibile in ogni momento dal dispositivo mobile o pc personale.

È possibile incominciare questo geniale esperimento da 10-20 Euro che automaticamente si trasformeranno in criptovalute.

Le criptovalute hanno un valore differente rispetto alle monete mondiali. Attenzione!

Il sistema lavorerà su “alti” e “bassi” di mercato.

Ad ogni trade è possibile monetizzare il profitto o reinvestirlo per ulteriori profitti prefissati, qu; semplicemente viene gestito virtualmente secondo calcoli matematici ben precisi volti al guadagno e all’investimento.

Lascia un commento...è gratis...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *